Con immenso piacere, EUROBOTS quest’anno partecipa alla “Fiera robotica Internazionale sull’innovazione competitiva”.
Il progetto di presentazione degli organizzatori è chiaramente la Realtá Industriale Robotica ed il suo indotto. Osservando attentamente l’argomento, si scopre che la robotica non è completamente l’oggetto della manifestazione, quanto lo SVILUPPO INNOVATIVO E COMPETITIVO DELLA REALTÁ CHE CI CIRCONDA.
La Eurobots è una Azienda specializzata nella presentazione di macchine antropomorfe usate con Garanzia che offre a tutti i suoi Clienti una potenzialitá d’investimento importantissima. L’Imprenditore che vuole migliorarsi, e sviluppare nuove prospettive di prodotto nella Sua fabbrica, mantenendo massimamente bassi i costi ed elevando proporzionalmente i numeri e la qualitá, deve avere la possibilitá di poter acquistare macchine robotiche ad un prezzo ammissibile con SICURA GARANZIA DI QUALITÁ. Siamo molto apprezzati nelle varie Nazioni per l’Assistenza e per la nostra Volontá di assecondare tutti i nostri Clienti. Tutte le volte che veniamo contattati, si crea una complicitá tra le parti, fondamentale per un rapporto prima di tutto umano e poi tecnico. Abbiamo dei robots kuka pari al nuovo, con pochissime ore di lavoro, dei Fanuc fantastici, con cabinet nuovi, Abb di tutte le annate, Yaskawa, Comau, Kawasaki e soprattutto molti pezzi di ricambio di tutte le marche.
La Fiera del Lingotto è il quadro moderno su cui è raffigurato L’INNOVAZIONE come espressione UNICA DELLO SVILUPPO, lavorativo, industriale e qualitativo. Noi Eurobots saremo presenti come espositori il 20/21 aprile allo stand F 035 per confermare la nostra piena disponibilitá e per confrontarci con tutte le potenziali esigenze.
Daniela Giroldo