0
Richiedi un Preventivo

KUKA KR CYBERTECH KR16 R2010

La serie Kuka KR CYBERTECH è progettata in modo leggero, semplice e compatto con l'idea di offrire un maggiore risparmio di spazio e un'elevata costanza nella produzione, riducendo così i costi. Offre inoltre intervalli di manutenzione più lunghi favorendoci con minori costi energetici, maggiore redditività e prestazioni. Questi robot sono ottimali per la manipolazione di pezzi di grandi dimensioni, i processi di assemblaggio e pallettizzazione.

Il modello robotico Kuka KR16 R2010 è caratterizzato da un'elevata precisione di ± 0.04 mm che massimizza la sua potenza ad alta velocità. Con una capacità di carico di 16 kg fino a 19,2 kg al fine di migliorare le prestazioni dinamiche del robot e una portata del braccio fino a 2013 mm, ideale per la movimentazione di pezzi di grandi dimensioni, applicazioni di assemblaggio e pallettizzazione. Dotato del potente controller KRC4.

Il nuovo controller di Kuka

Più potente, più sicuro, più flessibile e soprattutto più intelligente. Il concetto rivoluzionario di KR C4 fornisce una solida base per l'automazione di domani. Riduce i costi nell'automazione per l'integrazione, la manutenzione e la manutenzione. L'efficienza e la flessibilità a lungo termine dei sistemi sono aumentate allo stesso tempo. Per questo motivo, KUKA ha sviluppato una nuova architettura di sistema innovativa e chiaramente strutturata che si concentra su standard di dati aperti e potenti. In questa architettura, tutti i controller integrati, da SafetyControl, RobotControl e MotionControl a LogicControl e ProcessControl, dispongono di un database e un'infrastruttura comuni che utilizzano e condividono in modo intelligente.

Caratteristiche di KR C4

Specifiche principali

Intervallo di movimento (°)

Velocità massima (° / s)

Applicazioni robot

 


In attesa di ulteriori scorte

Immagini
Video
Diagrammi