0
Robot da verniciatura a 6 assi, a prova di esplosione (ATEX) per montaggio a muro. Equipaggiato con i controlli vernice esclusivi S4P+ ABB
Il design e la configurazione unici del nuovissimo FlexPainter IRB 5500 con montaggio a muro hanno creato la più grande e più flessibile dotazione di robot di qualsiasi altro robot di verniciatura parti esterne di auto.
Il FlexPainter IRB 5500combina una elevata accelerazione, una velocità di verniciatura e una vasta dotazione lavorativa. Tutto ciò rende due FlexPainter IRB 5500 capaci di gestire operation che fino ad ora richeidevano l’impiego di quattro robot da veniciatura.
Il sistema a cartuccia dell’ ABB FlexBell (CBS) è la soluzione più efficiente per verniciature non a lotti e colorazioni multiple. La combinazione dell’atomizzatore di flusso elevato dell’ABB e l’accelerazione e precisione del FlexPainter IRB 5500 rendono tutto ciò una potente configurazione di prestazioni unica.
Il concetto unico del FlexPainter IRB 5500 permette al braccio robot di muoversi in modo parallelo a tutte le superfici verticali e orizzontali della macchina, eliminando la necessità di sovrapporre le verniciature (patchwork). Il risultato è una migliore qualità di finitura e una riduzione del consumo di vernice.