0
Richiedi un Preventivo

ABB IRB360

Anno 2015: modello IRB 360/3 versione in acciaio inossidabile con controller IRC5 PMC (controllo montato su pannello). Questi robot sono adatti, tra l'altro, all'industria alimentare. Non sono mai stati utilizzati per la produzione, solo per i test. L'IRB 360 FlexPicker è la soluzione robot delta di SECONDA GENERAZIONE per applicazioni di prelievo e posizionamento di precisione. Il robot offre prestazioni di movimento eccezionali con tempi ciclo brevissimi, elevata precisione e carico utile elevato. Il software PickMaster è sviluppato per un facile utilizzo e semplifica l'integrazione del robot.


Queste unità sono dotate dell'opzione inossidabile con tutte le parti metalliche in acciaio inossidabile e sono certificate IP69K in modo che possano essere lavate con detergenti industriali e acqua calda ad alta pressione. Il robot non solo offre un'ottima protezione dalla corrosione, ma è anche progettato con superfici lisce e risciacquabili e giunti privi di lubrificante.


La configurazione di un'applicazione diventa semplice utilizzando il software PickMaster. Basato su esperienze di 10 anni, PickMaster si è evoluto in un aiuto inestimabile per gli integratori e gli utenti di IRB 360. Semplifica la configurazione della visione e offre gli strumenti applicativi necessari per un'efficiente applicazione di picking ad alta velocità.


Anche l'affidabile controller IRC5 leader di mercato è parte integrante della soluzione robotica FlexPickerTM. L'IRC5 con TrueMoveTM e QuickMoveTM garantisce la massima velocità insieme alle funzionalità di tracciamento del percorso che consentono al robot di seguire nastri trasportatori in rapido movimento con elevata precisione. L'IRC5 è disponibile anche in una versione con montaggio a pannello che offre un notevole risparmio di spazio e una facile integrazione in macchine e linee di produzione.

Specifiche generali:


Tempo di ciclo:

Ciclo 25-305-25mm

Ciclo 90/400/90mm


Richiedi un Preventivo

Disponibile

Immagini
Video
Diagrammi