0
Richiedi un Preventivo

ABB IRB 6640 M2004

Il robot ABB IRB 6640F ha una capacitá di carico al polso di 185 kg ed una sua massima estensione di 2800mm; il suo design è compatto, ha bassi costi di manutenzione e di assistenza; l'IRB 6640 e' il robot perfetto per diverse applicazioni.

Aumento delle prestazioni:

IRB 6640 utilizza la seconda generazione dei softwareTrueMove e QuickMove. Questo permette al robot di fare movimenti piu' accurati, ciò vuol dire meno tempo per la programmazione e un miglior risultato di processo. Installazione piu' semplice e facile manutenzione: numerose nuove caratteristiche, come nuovi fori per i carrelli elevatori e piu' spazio alla base del robot, garantiscono una semplice manutenzione. Quasi 400 kg in meno di peso del robot facilitano l'installazione.

IRC5 e' l'unita' di controllo di quinta generazione. Essa fissa nuovi standard con il suo concetto modulare, con la nuova unita' di programmazione portatile ed ergonomica FlexPendant e con la funzione MultiMove che permette di controllare con una stessa unita' fino a quattro robot in maniera completamente sincronizzata.

Informazioni del Robot:

Velocità di movimento del Robot:

Applicazioni del Robot:


In attesa di ulteriori scorte

Immagini
Video
Diagrammi