0
Richiedi un Preventivo

Fanuc LR Mate 200iD/14L

Ha la più grande capacità di carico della serie LR Mate grazie alla sua costruzione meccanica migliorata e compatta. Questo tipo è adatto per piccole celle robotizzate, linee di produzione e installazione direttamente sulle macchine, grazie al suo notevole rapporto peso-carico (peso di 27 kg e capacità di carico di 14 kg).

È la scelta ideale per applicazioni di movimentazione, carico e scarico e montaggio ad alta produttività, grazie ai suoi elevati momenti e inerzia al polso.

Dotato del controller R-30iB

Sistema di controllo R-30iB

Tecnologia avanzata FANUC di ultima generazione, efficiente, compatta e impilabile, produttività migliorata, con hardware moderno integrato e oltre 250 funzioni software. Progettato per essere più intuitivo, ottimizza la potenza per ridurre i consumi, alte prestazioni nei tempi ciclo con maggiore velocità e precisione.
Dispone di un sistema di controllo PMC programmabile integrato ad alte prestazioni che può accedere al sistema completo di I/O del robot, che consente una facile separazione o controllo asincrono dei dispositivi periferici senza che ciò abbia effetti negativi sulle prestazioni del robot. Le diverse posizioni di montaggio consentono di risparmiare spazio, facile integrazione nelle celle di produzione, installazione di vari robot. I sistemi di controllo R-30iB utilizzano il software sicuro brevettato di FANUC, il che significa che non devi preoccuparti di virus, hacker o problemi di stabilità. Con l'intuitiva iPendant Touch, più intelligente e facile da usare.

Specifiche principali

Carico massimo del robot: 14 Kg
Numero di assi: 6
Sbraccio massimo: 911 mm
Ripetibilità: ± 0,01
Controllore: R-30iB

Gamma di movimento (°)

Asse 1: 360°
Asse 2: 245°
Asse 3: 430°
Asse 4: 380°
Asse 5: 250°
Asse 6: 720°

Velocità massima (°/s)

Asse 1: 120°/s
Asse 2: 61°/s
Asse 3: 58°/s
Asse 4: 400°/s
Asse 5: 240°/s
Asse 6: 400°/s

Applicazioni

Carico e scarico dei pezzi
lavorazione
Manipolazione delle parti
Misura
Assemblaggio di parti

In attesa di ulteriori scorte

Immagini
Diagrammi