0
Robot igienico KR DELTA KR 3 D1200 HM, con uno sbraccio di 1200 mm e una capacità di carico fino a 6 kg, con grado di protezione IP 67 per l'intero robot e IP 69K per l'asse 4, è facile da pulire e disinfettare , è resistente alla temperatura e alla corrosione. Attrezzato per aree igienicamente sensibili, come il contatto diretto con alimenti, medicinali o componenti elettronici. Con la sua cinematica parallela e il suo ingombro ridotto, il robot KR Delta è ideale per compiti pick-and-place precisi. Il robot KR Delta è inoltre progettato per una manutenzione ridotta; il riduttore è incapsulato e gli snodi sferici sono realizzati in materiale autolubrificante.
Alimentato dal micro KR C5, la più recente tecnologia di controllo di Kuka, che ti aiuta a completare le tue attività con una maggiore efficienza delle risorse.
Ultima generazione dell'unità di controllo KUKA KRC5
Il nuovo controller KR C5 ci mostra un nuovo concetto di produzione intelligente portandolo a un livello completamente nuovo. La nuovissima piattaforma KUKA per controlli robot offre risparmio di spazio, prestazioni ad alta efficienza e conservazione delle risorse. Di conseguenza, può essere facilmente incorporato in una varietà di ambienti di automazione.
Le ridotte esigenze hardware ed energetiche consentono di sviluppare più applicazioni con la massima efficienza possibile. E, grazie all'interconnessione della progettazione della piattaforma aperta, i dati diventano informazioni preziose.
Caratteristiche del KR C5
• Hardware durevole con sistema di armadi modulari
• Interfacce Ethernet e I/O digitali, compatibili con vari sistemi cloud
• Installazione semplice, costo totale di proprietà basso
• Ampia gamma di opzioni e possibilità di espansione hardware
• Piattaforma di controllo per prodotti software e servizi digitali, livello di produzione Smart.
Specifiche principali
Gamma di spostamento
Velocità al carico nominale
Applicazioni robotiche