KUKA KR30/4KS
Robot industriale a sei assi, versione Shelf, a scaffale, KR30-4 KS: l'asse 6 può scendere sotto al livello dell'asse 1. Questo robot a scaffale può essere integrato in una macchina con il ruolo di "caricatore dall'alto" e può quindi eseguire il carico e lo scarico, nonché la finitura complessa dei pezzi prodotti nella macchina, il tutto in un'unica operazione.
Funziona con il controller krc2 ed05, la sua estensione è di 2233 mm x 30 kg di portata: adatto per applicazioni di lavorazione meccanica, saldatura a punti, movimentazione e pallettizzazione. Equipaggiato con il potente controller KRC2 ed05.
Caratteristiche dell'edizione KR C2 ed.05
Il controllore KR C2 edizione 2005 (ed05) viene assemblato secondo le vostre esigenze individuali, utilizzando componenti PC standard e tecnologia di azionamento che ha dimostrato il suo valore nel campo dell'automazione. Ciò vi garantisce un'elevata affidabilità e un accesso continuo ai vantaggi della tecnologia più moderna. Ad esempio, è possibile integrare fino a due assi esterni nell'armadio base. In combinazione con un armadio montato in alto è possibile controllare fino a sei assi esterni. Il controllore si distingue per la semplicità di manutenzione, la buona accessibilità, la struttura modulare e il design di facile manutenzione, che consente una rapida sostituzione dei componenti. e facilmente. Un'ampia gamma di funzioni diagnostiche e di risoluzione dei problemi, come l'assistenza remota via Internet, insieme a numerose opzioni di espansione e un concetto di sicurezza completo completano la gamma di servizi offerti per il KR C2 edizione 2005 e vi offrono tutto ciò di cui avete bisogno per ottimizzare la vostra produzione.
Caratteristiche e vantaggi
- Un concetto di controllo uniforme per tutti i robot KUKA – dal basso carico utile fino alla categoria pesante – significa pianificazione affidabile e intercambiabilità
- La funzionalità “Plug and play” consente un avvio rapido
- La tecnologia collaudata e i componenti PC standard garantiscono la massima disponibilità con una manutenzione minima
- Il design modulare consente un'ampia gamma di espansioni hardware e software personalizzate
- Interfacce efficienti ed elevata compatibilità grazie alla tecnologia basata su PC
- I controllori collegati in rete che possono comunicare tra loro in tempo reale consentono a più robot sincronizzati di lavorare insieme su un singolo pezzo
- Carico massimo del robot: 30 Kg
- Portata massima: 2233 mm
- Ripetibilità: 0,2
- Controllore: KR C2 Ed05
Polígono Ugaldeguren III, nó 32, Pabellón 1
48170-Zamudio (Vizcaya) Spain
Tel. 0039 3387620171
0039 3395310971
daniela@eurobots.com
matteotenti@eurobots.com
Ultimo Aggiornamento: 19 Jan, 2025