0
La serie di robot EH Yaskawa Electric Robot offre velocità operativa e gamma di funzionamento più elevate della sua categoria con prestazioni più elevate nelle applicazioni di asservimento, distribuzione, movimentazione e rimozione di materiale. Opzioni di montaggio a pavimento, parete o soffitto.
Il robot MOTOMAN-EH80 è progettato con un corpo aerodinamico, snello, ad alta velocità per carichi pesanti con un polso classificato IP67; offrendo una durata maggiore rispetto ai robot di servizio standard. Ha un carico utile di 80 kg, un raggio orizzontale di 2,051 mm e una ripetibilità di ± 0,07 mm, richiede uno spazio minimo di installazione e può essere collocato vicino alle macchine per caricare e scaricare parti. Dotato del controller NX100 che offre la massima flessibilità per una varietà di processi.
Funzionalità del controller NX100
Più veloce, ricco di funzionalità, altamente affidabile e facile da usare: il nuovo sistema di controllo robot NX100 di Motoman è arrivato. NX100 è il controller per robot ad alte prestazioni basato su PC.
Il controller NX100 è dotato di una pulsantiera di programmazione Windows® CE con display touch screen LCD a colori. Offre elaborazione ad alta velocità, memoria senza eguali (60.000 passi, 10.000 istruzioni), Ethernet integrata e una robusta architettura PC.
L'NX100 gestisce facilmente più attività e può controllare fino a quattro robot più assi esterni (massimo 36 assi) e dispositivi I / O. Il controllo avanzato del movimento del robot (ARM) offre accuratezza del percorso e controllo del movimento ad alte prestazioni.
L'architettura PC del sistema di controllo offre una comunicazione illimitata con altri sistemi tramite un'ampia gamma di protocolli di comunicazione. Il PLC integrato migliorato eliminerà in molti casi la necessità di un PLC separato, risparmiando i costi a livello di sistema.
Controllo robot multiplo
Sincronizzazione in tempo reale di un massimo di quattro robot e assi esterni (max.36 assi)
Con sistema operativo Windows CE e display touch-screen LCD a colori
Controllo avanzato del movimento robot (ARM)
Calcolo dinamico della coppia e del prestito dell'asse del robot (uno sviluppo originale di Motoman)
Funzionalità di comunicazione
Ethernet integrata, opzioni del server Web, FTP e OPC
Supporto del bus di campo dei 15 marchi più comuni sul mercato