0
La serie di robot Epson RS3 SCARA si caratterizza per massimizzare l'utilizzo dell'involucro di lavoro, grazie al suo design di spazio di lavoro, dove non c'è spazio morto al centro dell'involucro di lavoro, offrono flessibilità con oltre 360 gradi di rotazione di Assi, ingombro ridotto, facilità di installazione in celle compatte ideale per applicazioni nell'automazione industriale di laboratori, parti di movimentazione di processi pesanti e in grandi quantità.
Epson RS3 SCARA con range di movimento 350mm Robot con zero footprint, ampia dotazione di lavoro, con tempi di ciclo di 0,34 secondi, tecnologia Servo PowerDrive offre le massime prestazioni di movimento, massima velocità con prestazioni di ciclo maggiori, nella versione Configurata di ISO3 Clean / ESD, ideale per le industrie mediche e dei semiconduttori.
Dotato del potente e semplice controller RC700A
leader nei controlli robot basati su PC, questo controller ad alte prestazioni. Con un design di architettura aperto, consente ai clienti di aggiungere software e hardware di terze parti per creare sistemi adatti alle loro esigenze. Fornisce potenti opzioni integrate (Vision Guide, .NET Connectivity (EPSON RC + 7.0 API), EtherNet / IP, DeviceNet, GUI Generator). RC700A aiuta a ridurre i tempi di sviluppo, migliora i tempi ciclo / prestazioni e fa risparmiare denaro ai clienti. Facilità d'uso basata su PC per utenti esperti e principianti. Capace di controllare fino a (4) robot a 6 assi, l'RC700A offre un servo controllo PowerDrive superiore per un movimento estremamente fluido, tempi di accelerazione / decelerazione rapidi e tempi di ciclo rapidi. Dispone di un pendolo di supporto Epson TP3 con interfaccia utente guidata da menu, Connessione semplice al controller, con standard di sicurezza quali controllo della velocità lenta, interruttore di abilitazione a 3 posizioni ed E-Stop resettabile, funge da strumento didattico per i robot e anche ha la capacità di apportare modifiche ai parametri dei robot.