0
La serie di robot C di Epson è leader nel dieño di robot a 6 assi di struttura piccola e compatta, mantenendo un elevato standard di prestazioni, la sua caratteristica principale è la relazione tra l'impronta e la gamma di movimento. Ha la capacità di accedere a spazi di lavoro ristretti da molti angoli con movimenti delicati, fornendo una straordinaria flessibilità e alta velocità.
Il robot C4L è la versione ad ampio raggio del C4. Questo robot a 6 assi con design SlimLine consente di risparmiare molto spazio senza compromettere la potenza, la velocità o la portata. Ha un passo compatto per lavorare in spazi ristretti, con tempi di ciclo di 0,47 secondi, portata di 965 mm e carico 4 kg offre eccellente flessibilità e destrezza. Ha una ripetibilità di alta precisione, connessioni DeviceNet, Profibus, EtherNet / IP, connettività fieldbus CC-Link, accompagnata dalla tecnologia servo basata su QMEMS che riduce al minimo le vibrazioni, disponibile nei modelli di pulizia / ESD.
Dotato del potente e semplice controller RC700A
leader nei controlli robot basati su PC, questo controller ad alte prestazioni. Con un design di architettura aperto, consente ai clienti di aggiungere software e hardware di terze parti per creare sistemi adatti alle loro esigenze. Fornisce potenti opzioni integrate (Vision Guide, .NET Connectivity (EPSON RC + 7.0 API), EtherNet / IP, DeviceNet, GUI Generator). RC700A aiuta a ridurre i tempi di sviluppo, migliora i tempi ciclo / prestazioni e fa risparmiare denaro ai clienti. Facilità d'uso basata su PC per utenti esperti e principianti. Capace di controllare fino a (4) robot a 6 assi, l'RC700A offre un servo controllo PowerDrive superiore per un movimento estremamente fluido, tempi di accelerazione / decelerazione rapidi e tempi di ciclo rapidi. Dispone di un pendolo di supporto Epson TP3 con interfaccia utente guidata da menu, Connessione semplice al controller, con standard di sicurezza quali controllo della velocità lenta, interruttore di abilitazione a 3 posizioni ed E-Stop resettabile, funge da strumento didattico per i robot e anche ha la capacità di apportare modifiche ai parametri dei robot.