0
La serie MELFA FR di robot a 6 assi Mitsubishi Electric con una gamma di bracci ottimizzata con la capacità di coprire un ampio spazio di lavoro con un carico utile più elevato, consente un'installazione semplice e rapida, una programmazione intuitiva con diverse alternative di connettività.
La serie RV-2FRL di braccio fine e struttura compatta di articolazione verticale multipla, caratterizzata da un ampio spazio di lavoro, con una portata di 649 kg e un carico utile di 3 kg, con un tempo di ciclo approssimativo di 0,7 secondi, tecnologia di controllo unica sviluppato da Mitsubishi Electric, elevata coppia erogata ad alta velocità di rotazione, migliore velocità per i movimenti verticali, minor tempo di posizionamento e motori ad alte prestazioni per un processo ottimale. Grado di protezione IP30.
Dotato di controller CR800-D o CR800-R.
Questo controller ha una struttura aperta in cui è possibile posizionare posizioni verticali e orizzontali, più configurazioni CPU che ottimizzano la comunicazione con l'apparecchiatura che fornisce informazioni specifiche, è compatibile con MELSEC iQ-R.